Il libro Con le Ali dell’Amore nasce con l’intento di fornire uno strumento a un desiderio mai sopito nei nostri cuori e che si esprime con una inquietudine di fondo.
Quando si sente il bisogno di qualcosa che possa far stare bene, che possa arricchire dentro e rendere appagati e sazi, si comincia a cercare. Circostanze sempre nuove e una moltitudine di imprevisti rendono il cammino carico di difficoltà che tuttavia sono superabili assumendosi la responsabilità delle proprie scelte e mettendosi in discussione.
Non esiste un viaggio unico per tutti, bensì una meta comune che coincide con ciò che il nostro cuore ardentemente desidera. Una volta intrapreso il percorso, il desiderio che portiamo dentro ci sprona ad andare avanti, perché trovare l’acqua che disseta, per chi è assetato da lungo tempo, è qualcosa di unico e irrinunciabile.
Queste fantastiche api indicano la via e i mezzi per superare le difficoltà; a ognuno il compito di mettersi in gioco facendo il primo passo, o meglio il primo volo con coraggio e fiducia.
Non resta che augurarvi
Buon Viaggio!